A volte il male viene dal di dentro: scoprite i casi di sabotaggio nella vostra azienda con l’investigatore privato di Euro Detective
news
Agenzia Investigativa Rimini
Siamo autorizzati a svolgere indagini investigative penali difensive
Tutte le news »
info@euro-detective.it

Secondo alcuni il termine sabotaggio è da ricondursi al malcontento dei tessitori francesi, che rimpiazzati dai telai a vapore con l’avvento della grande Rivoluzione Industriale, presero a lanciare i propri zoccoli (chiamati sabot) negli ingranaggi dei macchinari, per danneggiarli e fermarli.

Ancora oggi dunque sta ad indicare un male che viene dal di dentro, dei propri dipendenti che contrariamente al contratto in essere, assumono un comportamento che costituisce un danno per l’azienda.

Non solo fare dei furti di materiale aziendale (magari per essere poi rivenduto in nero all’esterno) ma anche assenteismo del personale, il riposo non autorizzato, la distruzione dei beni dell’azienda.

Per non parlare, nei tempi informatici in cui viviamo, dell’inserimento deliberato di un virus nel sistema informatico centrale. Gli operai usavano gli zoccoli, oggi invece si usano i bit.

Insomma, il sabotaggio in azienda può assumere molte forme, tutte dannose, e per tutelarsi un’ottima idea sarebbe quella di rifarsi alla nostra agenzia investigativa Euro Detective che opera con grande riservatezza, trasparenza ed onestà, implementando nelle proprie indagini le più moderne competenze tecnologiche.

La licenza rilasciata dalla Questura di Rimini la investe di un grande potere probatorio, così che quanto scopre il nostro investigatore privato ha una priorità nelle prove esaminate durante l’eventuale azione legale.

Non lasciate dunque che si continuino a perpetrare dei furti aziendali nei vostri confronti o che alcuni del vostro personale vi facciano vere e proprie azioni di sabotaggio: servitevi di Euro Detective a Rimini e dell’esperienza e competenza di un detective privato per ottenere anche il risarcimento dei danni subiti.